vivi e cucina italiano

17 settembre 2020

Chiuso il Festival prosegue l’asta!

 

A pochi giorni dalla chiusura del Festival del Cinema possiamo dire che anche quest’anno l’operazione di personalizzazione del frigorifero SCRIVIMI con gli autografi delle celebrità presenti alla mostra è stata un grande successo.

Tra i grandi nomi che sono passati nella nostra area espositiva all’Hotel Excelsior quello di Pierfrancesco Favino (Vincitore della coppa Volpi 2020); Pupi Avati (Vincitore del Premio Bresson 2020) e poi Mogol, Matt Dillon, Luigi Lo cascio, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro e tantissime altre stelle del cinema: a tutte loro va ancora una volta il nostro più sincero “grazie!”.

Chi invece volesse portarsi a casa l’edizione 2019 dello SCRIVIMI autografato da 105 nomi famosi, potrà ancora farlo partecipando all’asta online su www.charitystars.com/operaunica che è stata prorogata ancora fino al 24 settembre 2020.

Fate la vostra migliore offerta oppure semplicemente …passate parola!

E’ un modo per aggiudicarsi un oggetto d’arte davvero unico al mondo e sostenere la formazione di giovani talenti italiani nel mondo del Cinema e dello Spettacolo.

 



Leggi le altre news

  • 19 febbraio 2021

    Ecobonus sui prodotti green.

    Approfitta della detrazione IRPEF 50% fino a 16.000 € per l’acquisto dei nuovi elettrodomestici.