A Ostellato le cucine si producono col sole
Bompani mette in funzione 20mila metri quadrati di pannelli fotovoltaici
Lo storico marchio modenese debutta come sponsor a fianco della squadra gialloblu. L’AD Enrico Vento: “In azienda come in squadra è necessario lavorare sodo insieme per vedere i risultati”
Due eccellenze modenesi e italiane per la prima volta insieme. E’ ufficiale la partnership tra Bompani e Modena Volley per la stagione 2018/19, siglata nei giorni scorsi con una stretta di mano tra Enrico Vento, amministratore delegato dell’azienda modenese e il direttore sportivo della squadra Andrea Sartoretti.
“La decisione di supportare il mondo dello sport e in particolare il volley nasce dalla consapevolezza che nella vita e nello sport, così come nelle imprese ci sono momenti di crescita, di successi, ma anche cadute e cali di forma: è necessario sapersi rialzare. Bompani è un marchio storico modenese che ha vissuto questi momenti e ora vuole condividere sia il piacere di una rinascita, sia la consapevolezza dell’impegno quotidiano per rimanere sempre ai massimi livelli”, spiega l’AD Enrico Vento.
Infine un plauso ai tifosi: “In città il pubblico partecipa in modo unico alla vita di questo sport e ne condivide i valori. Entrare in contatto con i modenesi che vivono la tradizione del volley è per noi un onore e un privilegio: per questo volgiamo promuovere e diffondere in maniera capillare il nostro marchio affiancandolo a quello di Modena Volley”.
Bompani mette in funzione 20mila metri quadrati di pannelli fotovoltaici
Bompani mette in funzione 20mila metri quadrati di pannelli fotovoltaici
Modena Volley di nuovo in maglia rosa, 30 anni dopo. Con Bompani un omaggio alla grande Panini degli anni ‘80