Press

03 ottobre 2018 - Categoria: Press

Bompani per la prima volta in campo con Modena Volley!

Lo storico marchio modenese debutta come sponsor a fianco della squadra gialloblu. L’AD Enrico Vento: “In azienda come in squadra è necessario lavorare sodo insieme per vedere i risultati”

 

Due eccellenze modenesi e italiane per la prima volta insieme. E’ ufficiale la partnership tra Bompani e Modena Volley per la stagione 2018/19, siglata nei giorni scorsi con una stretta di mano tra Enrico Vento, amministratore delegato dell’azienda modenese e il direttore sportivo della squadra Andrea Sartoretti.

 

“La decisione di supportare il mondo dello sport e in particolare il volley nasce dalla consapevolezza che nella vita e nello sport, così come nelle imprese ci sono momenti di crescita, di successi, ma anche cadute e cali di forma: è necessario sapersi rialzare. Bompani è un marchio storico modenese che ha vissuto questi momenti e ora vuole condividere sia il piacere di una rinascita, sia la consapevolezza dell’impegno quotidiano per rimanere sempre ai massimi livelli”, spiega l’AD Enrico Vento.

 

Infine un plauso ai tifosi: “In città il pubblico partecipa in modo unico alla vita di questo sport e ne condivide i valori. Entrare in contatto con i modenesi che vivono la tradizione del volley è per noi un onore e un privilegio: per questo volgiamo promuovere e diffondere in maniera capillare il nostro marchio affiancandolo a quello di Modena Volley”.