Vivere Italiano

22 dicembre 2017

La nuova campagna pubblicitaria di Bompani

Lo stile di vita italiano in cucina: con la nuova campagna pubblicitaria di Bompani

Vi vogliamo presentare la nostra nuova campagna pubblicitaria, già in uscita sulle principali testate nazionali. Minimalismo, ironia, richiamo alla tradizione sono gli ingredienti che abbiamo voluto scegliere.

 

Tre parole, tre food minimali, due righe di bodycopy e un grande marchio bastano a catturare l’attenzione anche del lettore più distratto. Si presenta così, con pochissimi elementi di grande impatto la nuova campagna pubblicitaria di Bompani. Obiettivo della campagna: ridare massima visibilità ad un marchio storico che ha scommesso sul valore del vero Made in Italy e ha saputo rinnovare completamente l’immagine aziendale per fare di questo brand il portabandiera dello stile italiano nel mondo.

 

“Ieri. Oggi. Bompani”: questa headline è l’elemento vincente dell’advertising che, giocando su di una semplice assonanza, racchiude perfettamente le intenzioni del brand; le tre parole accompagnate da altrettanti piatti che simboleggiano l’evoluzione degli stili alimentari – hamburger, sushi e tortellino - sintetizzano l’attenzione che Bompani pone da sempre verso le tendenze che finiscono sulle nostre tavole, senza mai dimenticare quel “saper cucinare bene” che contraddistingue la tradizione culinaria italiana, o ancor più precisamente, modenese.



Leggi le altre news

  • 13 giugno 2018

    Oggi in TV

    Bompani e Gusto Vegetariano raccontano in diretta la comune passione per una cucina sana e gioiosa