News ed Eventi

04 luglio 2018

Il fascino del viaggio

Era il 1969 quando 3 giovani modenesi decisero di partire per il mondo con una Fiat 500 all’avventura. Un viaggio overland da Modena a Bali e ritorno, 50.000 km, 6 mesi di avventure e paesaggi da sogno. Bompani era al loro fianco, fornendo sostegno materiale e organizzativo, grazie anche ai partner internazionali che l’azienda già vantava in quegli anni in Europa e in Oriente.

 

La loro storia è ben raccontata da uno di questi avventurieri, Giò Barbieri, già giornalista e collaboratore in varie riviste per camperisti, nel suo libro/diario di viaggio Modena – Bali – Modena  Colombini Editore 2010 http://www.giobarbieri.it/libri/modena-bali-modena/

 

“Viaggiare affina l’istinto, ci si appropria della normalità altrui, si acquisiscono termini di paragone. Più il viaggio è lungo e più il ritmo frenetico della nostra realtà si dissolve, fino a svanire. Il viaggio di una settimana ti darà alcune cose, quello di un mese altre, quello di un anno ti cambia”

Perché ogni viaggio è una grande esperienza umana, viaggiare regala emozioni e incontri, paure e conquiste, scoperte e traguardi.

 

E’ questa esperienza che ci consente di progettare i prodotti Bompani per i mercati di tutto il mondo. L’ascolto delle esigenze dei nostri clienti e la soddisfazione di fornir loro gli elettrodomestici che amano e che li aiutano nella vita di tutti i giorni, sono il motore che alimenta la nostra passione quotidiana.

Oltre 80 sono i paesi nel mondo in cui teniamo alta la bandiera del Made in Italy. E il viaggio continua.

 

 



Leggi le altre news

  • 04 luglio 2018

    Il fascino del viaggio

    Era il 1969 quando 3 giovani modenesi decisero di partire per il mondo con una Fiat 500 all’avventura