News ed Eventi

07 marzo 2019

BOMPANI DAY con Modena Volley

 Si è svolta domenica 3 marzo 2019 al Palapanini di Modena la giornata dedicata alla partnership tra Bompani e Azimut Leo Shoes Modena durante il match con Vero Volley Monza.

In panchina, a fianco del Coach Julio Velasco e del Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, è stato ospite il Presidente e CEO di Bompani Enrico Vento.

 

E’ stata un’occasione per celebrare lo sport e le grandi collaborazioni, che ha visto Bompani protagonista per tutta la giornata.

 

A partire dagli amici e colleghi Bompani che si sono ritrovati al Corner allestito all’interno del palazzetto con cucine e frigoriferi appositamente creati nei colori del Modena Volley, il giallo e il blu.

Per poi continuare con la sessione di riscaldamento dei giocatori che hanno indossato come sempre la divisa griffata Bompani e che poi hanno lanciato al pubblico i nostri coloratissimi grembiuli da chef!

 

La partita ha poi regalato forti emozioni e si è conclusa con la premiazione del migliore giocatore in campo Paul Buchegger con un Robot da cucina Bompani, da parte del CEO Enrico Vento, della moglie e della figlia.

Guarda i video che raccontano tutta la giornata!

 

 

 

 

 

 



Leggi le altre news